
ALR101 Ambient Light Rejection Screen
Gli appassionati di TV, i gamers e coloro che amano guardare eventi sportivi o film, ma anche per utilizzo in sale riunioni, ambienti di lavoro, saranno entusiasti dello schermo Optoma ALR101. Questo innovativo schermo per proiezione respinge la luce ambientale. Realizzato per proiezioni frontali ad alte prestazioni è progettato per essere utilizzato con un proiettore a focale ultra corta per ottenere immagini vivaci ad alto contrasto anche in stanze molto luminose.
E’ possibile utilizzare questo schermo in qualsiasi momento della giornata, anche quando l’ambiente risultera’ luminoso. La sua speciale superficie di proiezione è progettata per respingere la luce ambientale, soprattutto le fonti luminose provenienti dal soffitto, al fine di assicurare sempre un elevato contrasto e saturazione dei colori.
Immagini vivaci anche in ambienti illuminati
Questo schermo per proiezione frontale ad alte prestazioni consente un elevato contrasto e saturazione del colore, per livelli di nero più profondi e colori vibranti, anche con le luci accese.
Tecnologia di rifiuto della luce ambientale
La superficie dello schermo è progettata per catturare attivamente la luce da un proiettore a focale ultra corta posizionato sotto lo schermo e respingere la luce che cade sullo schermo dall’alto, impedendo alla luce ambientale di sbiadire l’immagine.