Dayscreen Luxi, schermi per retroproiezione

Grazie ad una tecnologia esclusiva e all’avanguardia, lo schermo Dayscreen rappresenta la soluzione perfetta per l’impiego nel commercio al dettaglio, nella visualizzazione in vetrine, in eventi fieristici, per il lancio di nuovi prodotti, per aree espositive, receptions, concerti, stazioni, aeroporti, sale d’attesa, supermercati, centri commerciali, stadi sportivi coperti, musei, sale conferenze e ovunque sia richiesta una buona e chiara immagine per comunicare.

Gli schermi Dayscreen sono luminosi e leggeri, possono essere installati con sottili cavi in acciaio, creando l’illusione di avere immagini sospese e focalizzando in questo modo l’attenzione sull’immagine stessa piuttosto che sullo schermo.

Lo schermo Dayscreen crea in questo modo interesse ed attrazione e veicola quindi le persone verso di sé e verso ciò che lo circonda.

La versione Holo degli schermi Dayscreen inoltre è appositamente studiata per tutte le applicazioni in cui è richiesta una comunicazione visiva d’assoluto effetto. La caratteristica principale di questa versione è infatti la capacità di mantenere visibile in trasparenza ciò che si trova dietro lo schermo, permettendo contemporaneamente la proiezione di immagini nitide e luminose anche alla luce del giorno. 

La versione Holo risulta quindi perfetta per scopi promozionali, pubblicitari ed informativi, posizionato in vetrine, fiere, locali pubblici, musei, banche e centri commerciali.

Schermo per retroproiezione con microprismi orientati all’interno della struttura, specificatamente progettato per ottenere una elevata luminosità anche in situazioni di luce critica.

DAYSCREEN OPACO: pannello scuro ad alto contrasto ed alto rendimento, con diffusione uniforme della luce proiettata ed angolo di visione fino a 180°.

DAYSCREEN LITE: pannello semi trasparente per proiezioni olografiche. Garantisce contemporaneamente anche un eccellente contrasto.

DAYSCREEN HOLO: pannello trasparente per proiezioni olografiche. Questo schermo permette di rendere contemporaneamente visibile l’immagine proiettata e quanto sta dietro allo schermo.

DAYSCREEN MIRROR: pannello ad altro contrasto che a proiettore spento diventa uno specchio.

Related posts

Leave your comment Required fields are marked *